IL BLOG DELL’ANGELO
ALLA SCOPERTA DEL GUSTO UMAMI
8 gennaio 2023
Un menu speciale realizzato da Chef Rao, che vi farà scoprire il 5°gusto attraverso la realizzazione di novità e prelibatezze, per iniziare l’anno in maniera sorprendente!
MENU’ DELLA SERATA
Jelly Dumpling, Entree’ di raviolo trasparente con cialda di riso e tartare di gamberi e funghi porcini serviti con cocktail di benvenuto miscelato con Sake spumantizzato
Dashi di parmigiano 24 mesi con Takoiaki di patata viola e polpo grigliato aromatizzato con olio al tartufo e katsobushi
Shabu Shabu conviviale, Pentola centrale con brodo di carne, dashi, alga kombu dove cuorere carpaccio di vitello, bacon, cernia, , cavolo e julienne di carote accompagnati da spaghettini di soia, alga wakame, katsobushi e salse fusion.
Matcha roll, Dolce di pasta chiffon al the matcha giapponese farcito con panna montata
Acqua microfiltata e coperto compresi
Durante la serata verrà presentato, direttamente dal produttore, il Sakén: il metodo classico italiano di Sakén; oriente e occidente che insieme creano un perfetto connubio con i piatti dello Chef!



-prenotazione obbligatoria entro lunedì 16/01
L’ANGELO – Cucina Fusion ——— ✈︎



CATEGORIE
Eventi
Il mondo dell’Angelo
La cucina Fusion di Chef Rao
Novità e Tendenze
Viaggi
Articoli correlati
22 gennaio 2023
San Valentino al Ristorante L' Angelo Cucina Fusion
8 gennaio 2023
ALLA SCOPERTA DEL GUSTO UMAMI
30 novembre 2022
CAPODANNO al Ristorante L' ANGELO
28 dicembre 2022
Cena alla carta con le carte al Ristorante L'ANGELO
28 novembre 2022
La Vigilia di Natale al Ristorante L' Angelo Cucina Fusion
20 novembre 2022
Pranzo di Natale al Ristorante L' Angelo Cucina Fusion
PRENOTA UN TAVOLO
In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.