L’ANGELO






Le sale dell'Angelo


Sala lunga

Antico cuore del ristorante che “batte” dal 1852, sotto queste ‘volte’ hanno mangiato un’ infinità di persone e ad oggi è rinfrescata per l’accoglienza ed il passaggio alle altre sale.

Viene scelta per assaporarne l’atmosfera di una storia in continua evoluzione.

Sala legno

La regina degli anni ’70, quando ci si trovava qui per sontuosi pranzi di gruppo per il puro piacere di farlo e si finiva spesso a ballare accompagnati da sax e fisa.

Dehors

Uno splendido panorama accompagna i pasti in modo gentile sotto il glicine che rafforza l’initimità di un pasto in una totale armonia che vi rimarrà dentro.


IL MIO PROPOSITO: Offrire un luogo a te ed i tuoi amici dove passare momenti da ricordare.

Testimonial Chef Enry
Chef Enry
Proprietario dell'Angelo





Contemporaneo. Tradizionale. Originale.





Prenota un tavolo adesso

‘Viaggia tra i nostri sapori’


L’Angelo è un ristorante che propone cucina fusion e si trova a Settimo Vittone in provincia di Torino. Forse chiamarlo semplicemente ristorante è riduttivo perchè l’Angelo è molto di più!

A menù troverete anche proposte da Pub tradizionale con una selezione di hamburger. Da scoprire anche i piatti vegetariani, studiati appositamente per esaltare i sapori delle verdure senza perdere l’identità dello Chef Enry.

Varia e completa anche la proposta di vini con una carta completa e ricca consultabile anche online. Prendetevi tutto il tempo che volete per leggerla e studiate il giusto abbinamento con i nostri piatti!