NewsletterIscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter, verrai informato su tutte le nostre iniziative!


TestimonialsCOSA DICONO I NOSTRI CLIENTI


  • Piatti fantasiosi e ricercati rispettando la nostra tradizione culinaria piemontese, complimenti per gli antipasti molto particolari. Da provare se volete qualcosa di diverso. Tutto Buono.

    Gian P.
    Gian P.
    Piatti fantasiosi e ricercati
  • Ottima ospitalità e cibo innovativo!!
    Un viaggio con il gusto e la mente in un'atmosfera allegra e familiare! Grazie a tutto lo staff, alla prossima!

    Alice Dente
    Alice Dente
    Fantasia e originalita'
  • Consiglio il ramen ma anche tutto il resto, cucina fusion piemontese con influenze asiatiche, dal Thai al Giapponese.

    Lucio E.
    Lucio E.
    STREPITOSO
  • Dopo molti anni sono tornato in questo locale che ricordavo come "tipico" e sorpresa mi ritrovo cucina fusion. Sicuramente non è facile abbinare la tradizione piemontese con piatti thai, ma il risultato mi è piaciuto molto. Tornerò!

    Troppoli
    Troppoli
    Ottima idea
  • Quando Enrico mi ha parlato del suo progetto non avevo dubbi che avrebbe avuto successo, ed avrebbe finalmente portato in Canavese un locale, un menu diverso. Un misto delle sue radicate origini Piemontesi con molte esperienze culinarie internazionali esplorate nei suoi viaggi. Oggi all'Angelo ritrovo lo stesso calore e piacere di mangiare che provavo a casa sua.

    Maury & Sabrina
    Maury & Sabrina
  • Effervescente ristorante nella quale odori, sapori e colori si fondono per originare un incontro creativo tra cibo e culture. Ambiente ospitale ed accogliente, grazie ad un servizio ed ad uno Chef particolarmente attenti alle esigenze del cliente.

    Vale
    Vale
  • Quando arrivi all' Angelo è come tornare a casa. Da subito ci si ritrova immersi in un' energia conviviale ed accoglienza col sorriso.
    Ottimi i vini e consigli dello Chef Rao! Il cibo è un bell'incontro sorprendente tra tradizione e sapori di luoghi lontani.

    Celine
    Celine
  • Location molto gradevole il personale gentile e disponibile, ho gradito molto la spiegazione dei piatti.
    È stato un viaggio tra stupore, sapori ed emozioni, tutto buonissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

    Giusy Fioriti
    Giusy Fioriti
  • Una cucina che è in grado di stupire per gli accostamenti di tradizione e innovazione.Il personale è gentile ed accogliente,i piatti vengono spiegati accuratamente.Davvero consigliato per chi vuole provare un'emozione nuova in cucina.Bravissimi

    Coralie M
    Coralie M
    Una bella sorpresa
  • Fantastico, ho mangiato davvero bene! Il personale è simpatico e gentile e l'ambiente è accogliente 🙂

    Valeria Garda
    Valeria Garda
  • Qualità eccelsa, piatti ricercati e vini selezionati. L' accoglienza cordiale e l'ambiente informale ti fan sentire subito a casa. All'Angelo si stà divinamente.

    Andrea Dolzan
    Andrea Dolzan
  • Posto tranquillo location accogliente, gentilissimi...torneremo di sicuro durante il nostro giro lavoro...cucina fusion molto buona...torneremo anche per mangiare in terrazza! Continuate cosi!

    Simone G.
    Simone G.
    Complimenti!
  • Rientrando da Courmayeur ci siamo fermati a L'Angelo, il ristorante a Settimo Vittone dove lo chef Enrico e sua moglie Carola propongono piatti rivisitati coniugando materie prime italiane con spezie e segreti della cucina internazionale: e così abbiamo provato il sushi piemontese (battuta di piemontese con lardo d’arnaud), il pad Thai con tagliatelle all’uovo, i gyoza di pollo con riduzione di Maionese e tantissimi altri piatti che ci hanno fatto fare il giro del mondo in 3 portate. Le cene. Quelle belle ??

    Vatinee Riva Suvimol
    Vatinee Riva Suvimol
    Quando la cucina piemontese incontra il mondo.

Scrivi una recensione


logo-tripadvisor-footer