Un Capodanno nel Mondo dell’ Angelo

menudicapodanno

La notte di Capodanno è diventata per noi l’ evento più esclusivo, originale e inedito dell’Angelo!
Festeggiamo con i fusi del mondo!

E ora vi racconto cosa ci siamo inventati io e Carola…

Nel nostro ristorante quotidianamente combiniamo la cucina italiana con quella del mondo e a cadenza mensile, organizziamo serate a tema che in un menu concentrano i piatti tipici di una nazione.

Quattro anni fa, per la prima notte del 31 dicembre al Ristorante L’ Angelo, abbiamo deciso di racchiudere tutti questi viaggi in un’unica avventura e di proporla a chi avrebbe avuto voglia di viaggiare insieme a noi!

Personalmente ci è capitato di trascorrere un Capodanno divisi da 10000 km e di riuscire a sentirci al telefono quando io, Chef Enry ero già nel nuovo anno e lei Carola, la mia Fata, ai preparativi per festeggiarlo….

Tante altre volte mi e’ capitato di immedesimarmi con qualcuno che stesse festeggiando insieme a me il Capodanno ma dall’altra parte del mondo… con le proprie usanze e tradizioni.

La curiosità di vivere questo spettacolo, tutto in una notte, la puoi trovare in un unico locale: il nostro, Il Mondo dell’Angelo!

Un viaggio spazio-temporale di 12 fusi, 12 nazioni, 12 brindisi.

Il programma inizia alle 19 con i saluti, il primo brindisi di benvenuto e i primi auguri al Capodanno dell’isola di Christmas… già perché è da qui che inizia tutto! In una piccola isola che fu scoperta proprio nel giorno di Natale dal Capitano James Cook, dove i 5000 abitanti sono i primi del mondo a sentire i rintocchi del Capodanno… E nello stesso fuso orario, con una sola ora di differenza eccoci a festeggiare con la prima capitale al mondo Auckland e la Nuova Zelanda che brindano al nuovo anno!!!

Tutti insieme nella sala apparecchiata a festa, in alto i calici e con la musica tradizionale Maori che inonda l’atmosfera a ritmi incalzanti di inni locali, escono le prime portate neozelandesi……

Al rintocco di ogni ora seguente, si viaggia in un altro paese, con un altro fuso… cambio di scena improvviso allo scoccare della sua mezzanotte e i nuovi suoni, profumi, sapori e tradizioni indigene circondano tutti i commensali e il nostro staff in un’ inaspettata atmosfera magica!

Inebriati di festa scorrono veloci le ore con sorprese, sorrisi, balli, cotillons e tanta gioia da condividere esprimendo desideri per il nuovo anno fino al mattino.

Seguici online per essere aggiornato in anteprima e conquistarti il tuo biglietto in prima classe.
https://www.facebook.com/ristorantelangelo/
Per la prevendita entro il 10 dicembre ti potrai assicurare un prezzo speciale !

info e contatti:
Ristorante L’ Angelo
via Marconi 8 Settimo Vittone (To)
Tel. 0125/658371 cell.348/2846691@ info@ristorantelangelo.com
whatsapp: 3498676303 Carola

Share

Comments

  1. Il capodanno all’Angelo è un evento spettacolare! Quest’anno per il 3° anno consecutivo non mancheremo a festeggiare insieme a voi!

    • Ristorante l'Angelo : dicembre 5, 2018 at 10:11 am

      Grazie Bianca! guarda il programma di viaggio e non farti scappare il prezzo speciale con la prevendita entro il 10 dicembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *