LA MIA CUCINA FUSION.

E' nata così, tra un viaggio a ritroso nei miei ricordi più emozionanti e la volontà di crearne di nuovi, di raccontare storie di popoli conosciuti lungo le rotte delle mie scoperte in giro per il mondo. Ogni volta che cucino, rivivo quei momenti.

Nel segreto della mia cucina, ideo e preparo le mie ricette fusion, accostando ingredienti e lasciandomi piacevolmente suggestionare da tecniche, segreti e culture alimentari apprese lontano da qui.
Il risultato corre veloce tra i corridoi del mio ristorante nei piatti che desiderano raccontarci qualcosa attraverso gusti, profumi, accostamenti, atmosfere.
La mia cucina vi farà compiere un vero e proprio tour gastronomico: sarete in Canavese, ma in realtà vicini a tanti angoli di mondo.
L’ ambizione si concretizza in un’idea di cucina innovativa e sperimentale, con ispirazioni sia dalla classica cucina italiana che da quella internazionale, dell’Estremo Oriente e non solo.

«Mangiare significa nutrire l’anima, superare i propri blocchi, riappropriarsi dell’autenticità e della possibilità di farsi sorprendere. Rinascere»

MENÙ

LE CREAZIONI
DI CHEF RAO

Scopri
Condividi su:

PRENOTA UN TAVOLO

In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.
Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.



    Giorno di chiusura