MENU’ VEGETARIANO

Cos’é la Convivialità?

É il piacere che deriva dallo stare con gli altri. Il pasto conviviale è quello in cui ci si confronta assaporando gusti e alimenti che hanno una storia e un significato simbolico legato alle tradizioni locali e rituali di ogni società che le tramanda al suo interno. Un famoso proverbio dice: “Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei” e noi aggiungiamo: “dimmi come e con chi mangi e ti dirò se sei felice”. Eh si, oggi il cibo non è più un semplice atto di nutrimento, ma un importante momento di aggregazione, di condivisione, uno scambio di emozioni. Il pranzo e la cena diventano, quindi, occasione di socializzazione, momenti per conoscersi meglio e creare un legame più profondo. Noi ci proponiamo di offrirvi un’esperienza che racchiuda tutto questo.

Buon viaggio e buon appetito!

Chef Rao

Condividi su:

PRENOTA UN TAVOLO

In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.
Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.

" COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI "

Una cucina che è in grado di stupire per gli accostamenti di tradizione e innovazione.Il personale è gentile ed accogliente,i piatti vengono spiegati accuratamente.Davvero consigliato per chi vuole provare un'emozione nuova in cucina. Bravissimi
SIMONA C
Ottima Idea
Location bellissima, servizio impeccabile e gentile, piatti ricercati e deliziosi.
Ogni assaggio ti porta in un luogo esotico, deliziando il palato con un’esplosione di sapori.
Ottimo abbinamento di vini, cantina ben fornita.
Super consigliato!
GIOVANNI M
Tutto perfetto