MENU’ VEGETARIANO
LE NOSTRE PROPOSTE VEGETARIANE
Spesso si crede che i piatti vegetariani siano privi di gusto e carattere perchè si tende ad associare il cibo vegetariano al salutismo, quindi a verdure scotte e lessate, a brodini insipidi.Chef Rao ha scelto di esaltare il gusto della materia prima con abbinamenti di sapori e salse fatte ad hoc per ogni piatto.
Potrete sperimentare sapori delicati o osare con abbinamenti arditi ma mai banali. Per noi la convivialità è importante, così come l’idea che ha il nostro Chef.
ANTIPASTI
L'INVOLTINO DI SAIGON
misticanza, spaghettini di soia, erba cipollina, da intingere
in salsa agrodolce leggermente piccante. (1-6)
L‘ antipasto storico vietnamita, atterrato a Settimo
Vittone!
Consigliato con: vino Negroamaro rosato Salento Igp Trullo
di Noha
PRIMI
ZUPPA DELLO CHEF
con verdure, soia, sesamo, funghi e alga nori. (6-11)
Il tipico piatto asiatico, reinventato secondo l’ estro
dello Chef.
Consigliato con: vino bianco Vermentino Toscano Cantina Spinetta
SECONDI E CONTORNI
ORO CROCCANTE
Consigliato con: birra bionda alla spina Pils Forst.
Cos’é la Convivialità?
É il piacere che deriva dallo stare con gli altri. Il pasto conviviale è quello in cui ci si confronta assaporando gusti e alimenti che hanno una storia e un significato simbolico legato alle tradizioni locali e rituali di ogni società che le tramanda al suo interno. Un famoso proverbio dice: “Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei” e noi aggiungiamo: “dimmi come e con chi mangi e ti dirò se sei felice”. Eh si, oggi il cibo non è più un semplice atto di nutrimento, ma un importante momento di aggregazione, di condivisione, uno scambio di emozioni. Il pranzo e la cena diventano, quindi, occasione di socializzazione, momenti per conoscersi meglio e creare un legame più profondo. Noi ci proponiamo di offrirvi un’esperienza che racchiuda tutto questo.
Buon viaggio e buon appetito!
Chef Rao

PRENOTA UN TAVOLO
In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.