IL GUSTO COME ESPERIENZA

“OGNI PIATTO E' UN VIAGGIO. OGNI VIAGGIO PORTA AD UNA META."

L’ idea di aprire il mio ristorante prende forma durante uno dei miei tanti viaggi “cibovagando” per il mondo.  Spinto dalla passione, viaggio, assaggio, entro nelle cucine lontane scambiando ricette tradizionali e arricchendo cosi il mio vocabolario e savoir faire gastronomico.

Ho sempre viaggiato il più possibile e di ogni luogo visitato ricordo più facilmente i sapori che non i luoghi. Sono convinto che un popolo lo si possa conoscere molto attraverso il cibo che mangia.
Ogni mio piatto è un incontro, una nuova scoperta: non ci sono vie da percorrere, ma solo piazze in cui incontrarsi, confrontarsi e comprendersi.
Quando si prende in mano il menu del Ristorante L’Angelo, ci si trova di fronte a un vera e propria raccolta di racconti,  sono piatti che prima di essere piatti sono stati viaggi, scoperte, esperienze, sorrisi, dialoghi, incontri.
Siamo unici e contro corrente, perché in cucina il solo modo di esserlo davvero è distinguersi con la propria identita’ e l’ idea innovativa che diventa esperienza di gusto.

 

 

MENÙ

LE CREAZIONI
DI CHEF RAO

Scopri
Condividi su:

PRENOTA UN TAVOLO

In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.
Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.



    Giorno di chiusura