I PRIMI




La selezione di primi piattiALL'ANGELO


Tradizione e innovazione si fondono in questa selezione di primi piatti. Collisione di sapori e ingredienti che provongono da piu’ parti del mondo, si intrecciano storie antiche e future, popoli lontani e nuove mete da raggiugere. Fatti conquistare dalle Tagliatelle Thai, specialità della casa, sperimenta Controcorrente, assapora Un Giapponese in Peru’ con un connubio unico di sapori. Ogni piatto studiato al dettaglio, equilibrato per farti viaggiare in tavola dall’ Italia all’ Europa fino a mete intercontinentali .

TAGLIATELLE THAI


Tagliatelle all’uovo con verdure scottate in salsa di soia, salsa di pesce, zenzero, tamarindo, sesamo, citronella e guarnizione di granella di arachidi e trito di prezzemolo. Da insaporire con lime a piacere.

Il gusto della pasta italiana incontra i sapori della Thailandia.
Consigliato con: birra bionda Chang thailandese.

CONTROCORRENTE

Pasta calamarata di grano duro condita con salmone, citronella e guanciale ricoperti da misticanza, aromatizzata con lime e olio extravergine.

Ciò che non ci si aspetta e sorprende!
Consigliato con: vino Grignolino Grignè Cantina Montalbera.

UN GIAPPONESE IN PERU’


Pasta di grano Yakisoba di origine giapponese, scottata alla piastra con verdure, gamberoni, carne trita e marinata alla peruviana con julienne di alghe nori.

Un piatto di sapori che attraversano il mondo.
Consigliato con: vino Gewurztraminer Cantina Lavis.

TABU’

Pasta Stroncatura calabrese con acciughe, pane, burro, polvere di liquirizia e trito di menta fresca su fondo di panna e lime.

Piemonte-Calabria andata e ritorno, un omaggio alle radici dello chef.
Consigliato con: vino Ruchè La Tradizione Cantina Montalbera.

RAVIOLI GYOZA


Tipica pasta giapponese ripiena di pollo e verdure, scottata alla piastra e guarnita con maionese al sesamo e salsa di soia.

Dall’Italia, un’incursione nei sapori nipponici.
Consigliato con: birra bionda Pils Forst.