IL BLOG DELL’ANGELO

La Bagna Caöda Conviviale arriva all’ Angelo di Settimo Vittone!

13 / 14 / 15 novembre 2026

Loading

Dal 13 al 15 novembre un menu' dedicato per vivere la Bagna Caöda insieme con un menu' ricco di sapori.

Ci sono occasioni in cui il buono non e’ solo il piatto che arriva a tavola ma anche tutto cio’ che succede intorno alla tavola.

Il piacere di degustare insieme e di lasciarsi coinvolgere dell’ atmosfera si intensifica. E’ proprio da questa idea importante che nasce la nostra Bagna Caöda Conviviale!

A novembre abbiamo scelto di dedicare un weekend ad uno dei piatti piu’ rappresentativi della stagione fredda, facendolo diventare il protagonista di un menu’ speciale, creato intorno alla condivisione e alla cucina di Chef Rao a Settimo Vittone, in Canavese.

Dal 13 al 15 novembre ti aspettiamo per tre giorni dedicati alla convivialità, disponibilita’ a pranzo e a cena, su prenotazione anticipata.

Il Menu' della Bagna Caöda Conviviale

La Bagna Caöda e’ il cuore di questo evento e Chef Rao ha creato un menu’ in cui sapori famigliari e abbinamenti dalla personalita’ decisa si incontrano, dando vita ad una successione di portate cbe raccontano la nostra storia.

Verrete accolti nella nostra calda atmosfera accogliente e gia’ la preparazione della tavola avra’ qualcosa di speciale, un centrotavola scenografico ricco di colori e verdure , pensato per stupire la vista prima ancora di iniziare!

Si partira’ con l’ Aperitivo di benvenuto servito con entrée, signature dello Chef per aprire il percorso degustativo.

A seguire il Tris di antipasti con il ritorno del nostro famoso Sushi Piemontese, roll di tartare di manzo avvolto nel lardo, lo accompagna la Ricciola in carpione aromatizzata al kaffir e la Polentina di mais Pignoletto con funghi trifolati, vermouth e dashi che aggiunge una nota avvolgente.

Poi arriva lei, La Bagna Caöda Conviviale, servita nei fujot, con verdure crude e cotte da vivere e  condividere  anche con i Tajarin di pasta fresca all’uovo e da degustare con sfumature inaspettate che presentera’ lo chef al momento.

E per concludere un dessert che noi adoriamo e che ci riporta ai ricordi dell’ infanzia, il Semolino fritto preparato partendo  dalla ricetta tradzionale della nonna di Carola e aromatizzato allo zenzero, servito con Vov e panna montata.

Un percorso completo, nel quale la tradizione e’ servita con la cura e la personalita’ che riconoscete nella cucina del ristorante L’ Angelo.

Scegliete il vostro momento e al resto pensiamo noi

La nostra Bagna Caöda Conviviale vi aspetta:

* Venerdì 13 novembre: cena
* Sabato 14 novembre: pranzo e cena
* Domenica 15 novembre: pranzo

40 € a persona.

Le occasioni per sedersi a tavola con noi non mancano, scegliete quella più comoda e riservate il vostro tavolo preferito.

La prenotazione è obbligatoria entro martedì 10 novembre, così possiamo prepararci al meglio per accogliervi.

Per prenotare potete compilare il form al link https://www.ristorantelangelo.it/dove-siamo/

o chiamare e scrivere ai seguenti contatti:

0125 658371 / 348 2846691
WhatsApp: 349 867 6303

Condividi su:

PRENOTA UN TAVOLO

In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.
Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.