IL BLOG DELL’ANGELO
Menu' di San Valentino 2026 al Ristorante L' Angelo Cucina Fusion
14 febbraio 2026
![]()
Alchimia dei Sensi
Il 14 Febbraio e' l' occasione perfetta per celebrare l' amore in un' atmosfera magica!
Quest’anno, il Ristorante L’Angelo Cucina Fusion vi invita a scoprire il menu’ “Alchimia dei Sensi”, un’esperienza gastronomica esclusiva pensata per le coppie che desiderano vivere un momento culinario indimenticabile.
Abbiamo creato un menù che celebra l’unione e la complicità, dove ogni portata è un omaggio alla bellezza dello stare insieme.
Un Viaggio tra Sapori e Passione
Il vostro menu’ inizierà con un “Morso di Passione“, una delicata madeleine salata che unisce la dolcezza dei gamberoni alla freschezza del basilico e al tocco esotico del sumac.
Proseguira’ poi con lo “Sguardo Complice, capesante scottate al burro chiarificato, impreziosite dalla vaniglia Bourbon, lo yuzu e la vivacità del melograno.
L’antipasto continua con “Avvolgente Tentazione” polpo grigliato al kamado che incontra la cremosità dell’hummus di ceci e i sapori mediorientali.
Per il primo piatto, vi proponiamo le “Carezze di Seta“, i nostri Ravioli del Plin con un cuore di mazzancolle alla thailandese, serviti su una vellutata di barbabietola agrodolce.
Intermezzo d' Eleganza
Per rinfrescare il palato con stile, serviremo il “Sex and the City frozen“, sorbetto all’ibiscus con Vodka citron lime e Triple sec, ispirato al celebre cocktail internazionale.
Il Culmine
Il secondo piatto “Estasi“vede protagonista un tenero filetto di baccalà su crema di cocco, capperi e menta, accompagnato da una polentina di mais pignoletto e cipolle caramellate.
Per concludere dolcemente “Oblio“, una semisfera di cioccolato fondente con mousse di zabaione al Rum Agricole e ciliegia candita.
Un finale avvolgente per un momento dedicata interamente a voi.
Sabato 14 Febbraio 2026
Costo del menu’ 100 euro a coppia, A grande richiesta il menu’ sara’ disponibile su prenotazione anche a pranzo!
La prenotazione anticipata è obbligatoria, i posti sono limitati per garantire un’atmosfera intima e riservata a ogni coppia.
Regalatevi un momento di pura Alchimia
📞 0125 658371 / 349 8676303
📍 L’Angelo Cucina Fusion – Settimo Vittone (TO)
CATEGORIE
Eventi
Il mondo dell’Angelo
La cucina Fusion di Chef Rao
Novità e Tendenze
Viaggi
Articoli correlati
6-7-8 marzo 2026
Pink Limited Edition, il weekend dedicato a tutte le Donne!
14 febbraio 2026
Menu' di San Valentino 2026 al Ristorante L' Angelo
30 gennaio 2026
"Ramen & Co, Experience" al Ristorante L' Angelo Cucina Fusion
9 gennaio 2026
Cena alla carta con le carte
27 novembre 2025
Cenone di Capodanno 2025 al Ristorante Lì Angelo Cucina Fusion
10 novembre 2025
Il Menu' della Vigilia di Natale 2025
PRENOTA UN TAVOLO
In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.
