IL BLOG DELL’ANGELO

Pranzo di Natale 2023

15 novembre 2023

Loading

Festeggia un Natale senza confini con noi al Ristorante L'Angelo

Regalati un'esperienza culinaria che unisce tradizione e innovazione con il nostro speciale Menù Natale 2023.

Con un brindisi scintillante, daremo il benvenuto a sapori che raccontano storie, dove ogni piatto è una poesia di gusto e creatività.

Antipasti esotici come l’Ostrica dressata con soia, maracujá e guarnizione di cipolla rossa,  il Carpaccio dello chef con un audace tocco di wasabi e nocciole piemontesi vi introdurranno in un viaggio sensoriale ineguagliabile.

La Torretta di purè ai peperoni di Carmagnola con insalata russa di maionese Kewpie, verdure e fave è un’esplosione di sapori e colori.

La zuppetta Moqueca di crostacei, aromatizzata con latte di cocco e paprika servita con pan brioche alla curcuma, offre un mix tropicale irresistibile.

Scoprite l’arte dei Ravioli del Plin reinventati con un’anima fusion e un cuore di tradizione, ripieno ai 3 arrosti e olio al tartufo serviti al burro km0 e alghe nori con spolverata di katsobushi e parmigiano.

Lsciatevi sedurre dai nostri Tagliolini Yakisoba che ballano in un ragu’ senza frontiere, carne di vitello, gamberoni e sesamo.

Il secondo piatto, una Guancia di vitello agli aromi vietnamiti, è un inno alla fusione che delizia e sorprende, accompagnata da patate novelle danzanti con note di cardamomo.

E per un finale dolcemente inaspettato, il nostro Bicerin Fusion, con frosting di ricotta e croccante di amaretti sarà la sinfonia di chiusura che accarezza l’anima.

Accompagnato da caffe espresso Lavazza e biscottino della fortuna thailandese.

 

Costo del menu’ 55 euro, con acqua, caffe’ e coperto inclusi.

Per i più piccoli, disponibilita’ di un menu bimbo a 20 euro e, per gli amanti del veggie, il menù degustazione Vegetale è disponibile anche a Natale!

Prenotate la vostra esperienza entro il 18 dicembre e immergetevi in un Natale che sapra’ stupirvi!

Ti aspettiamo!
👇
Via Marconi, 8, Settimo Vittone (TO)
(+39) 348 2846691
(+39) 0125 658371:
Whatsapp: 349 8676303

Condividi su:

PRENOTA UN TAVOLO

In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.
Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.