IL BLOG DELL’ANGELO

Gli angeli dell’Angelo

23 NOVEMBRE 2022

Grazie per questo splendido 2022

Grazie. Punto e a capo.

Non può che iniziare così l’ultimo “racconto” dell’anno del nostro blog. Il 2022 è stato l’anno delle conferme, ma è stato anche l’anno delle sorprese e delle prime volte (che non saranno certo le ultime).
Ci siamo divertiti, ci siamo emozionati, abbiamo viaggiato nel mondo attraverso la nostra cucina e il vostro entusiasmo. Perché cucinare non significa soltanto scegliere gli ingredienti migliori e abbinarli nella maniera più opportuna per creare piatti ricercati, deliziosi e “visionari”. No. Cucinare è anche (e sempre) farlo per qualcuno. Perché senza di voi, non ci saremmo noi, perché ogni angelo ha i suoi angeli che gli infondono coraggio, fiducia e voglia di andare avanti per tagliare nuovi traguardi e raggiungere nuovi obiettivi.

Un anno di... eventi

Siamo partiti con il “Giro del mondo”, la nostra festa di capodanno all’inseguimento dei fusi orari di tutto il mondo, per festeggiare il capodanno ora dopo ora (a proposito, lo riproporremo anche quest’anno, sempre alla grande!); poi è stato il turno di San Valentino, con un menù votato all’amore in tutte le sue forme; come non ricordare il Mare Fusion, quell’anticipo della stagione calda attraverso una serata completamente dedicata a piatti di pesce; la cena indiana, quella libanese e poi tutti gli altri eventi, piccoli o grandi, che abbiamo proposto quest’anno e che voi avete accolto con grande entusiasmo e partecipazione (oltre a scrivere recensioni bellissime, che – lo sapete – ci riempiono di orgoglio e soddisfazione).

L’Angelo: uno, nessuno, centomila

In alcune sere l’Angelo si è trasformato in un ristorante romantico, in altre è stato teatro di feste che sembravano non finire mai; a volte è stato intimo, altre volte conviviale; ci sono sere in cui sembra di essere a Bangkok, altre in cui si sentono gli odori e i sapori della Persia.
Ma sotto a queste maschere, che di volta in volta indossiamo, si nasconde sempre la nostra identità, che celebra l’incontro, la sorpresa e la meraviglia. Il nostro essere fusion.

Un anno di... “clienti intelligenti”

L’atmosfera che si respira qui all’Angelo è anche (e soprattutto) merito vostro: clienti intelligenti, che riconoscono il lavoro “dietro le quinte”, che colgono la qualità dei piatti e

non vedono l’ora di farsi stupire con nuovi sapori e nuove idee, in un continuo viaggio alla scoperta di noi stessi e del mondo che ci sta intorno.

Per tutto questo 2022 passato insieme, vi vogliamo ringraziare di cuore.

Condividi su:

PRENOTA UN TAVOLO

In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.
Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.



    Giorno di chiusura

    In questa data siamo chiusi per ferie.