IL BLOG DELL’ANGELO

Google e Tripadvisor premiano il Ristorante L’Angelo

26 aprile 2022

Loading

La nostra fortuna? I nostri clienti

“Cucina alternativa”, “intrigante”, “attenzione ai dettagli”, “qualità”, “gentilezza dello staff”, “delizia per gli occhi e per il palato”, “accostamenti inconsueti per sapori fuori dal comune”, “viaggio”, “sorpresa”, “una vera e propria esperienza”.

Proporre piatti di qualità, innovativi, con un’attenzione particolare alle materie prime selezionate, è una parte molto importante del nostro lavoro; ma è altresì importante ascoltare quello che raccontano i nostri clienti con le loro recensioni. E ogni volta che ci mettiamo di fronte allo schermo luminoso del nostro computer, gli occhi diventano lucidi, l’emozione si mischia all’orgoglio: le vostre parole raccontano la bontà del nostro lavoro, sono l’energia che ci spinge ogni giorno a migliorarci e a proporre esperienze uniche che – ce lo dicono le vostre recensioni – vengono capite e apprezzate nel profondo.

Un ristorante fusion per clienti interessati e interessanti

La cucina fusion è una cucina particolare, lo sappiamo anche noi: sapori e odori che si rincorrono per poi abbracciarsi; una cucina narrativa in cui le storie nascono da lontano e arrivano fino a voi, che le leggete felici e avidi di conoscere, imparare e godere. Nel mondo del Ristorante L’Angelo, un posto importante (e fondamentale) è riservato proprio a voi, che vi dimostrate ogni giorno di più curiosi, interessati, intelligenti e critici (nel senso “buono” del termine). Entrare nei vostri cuori e nelle vostre emozioni a tavola è per noi motivo di vanto e soddisfazione, ed è per questo che vorremmo ringraziarvi.

Recensioni “eccellenti”

Scegliere un ristorante è anche scegliere un’esperienza: chi ci conosce sa chi siamo e come lavoriamo; e chi ancòra non ci conosce, ci scopre attraverso le vostre recensioni.

• Google. Su Google abbiamo una media di 4,5/5 stelle, figlia di 232 recensioni. Eccone tre, a mo’ di esempio, che sono arrivate nelle ultime settimane:

–  Roberto scrive che “Se cerchi una cucina alternativa e intrigante, sei nel posto giusto”;

–  Erika sottolinea la preparazione e la gentilezza di tutto lo staff: “Prima volta! Locale molto carino e curato nei dettagli, attenzione al cliente, personale gentile, piatti ben riusciti negli abbinamenti non convenzionali ma con attenzione alla materia prima e anche alla tradizione. Ci tornerò sicuramente! Bravi!”;

– Per Dado si è trattato di “Un’ottima esperienza”, ed è lì che ci accorgiamo che i nostri clienti sanno riconoscere il valore del nostro lavoro, che va al di là del “semplice” pasto e si trasforma in una vera e propria esperienza

• Trip Advisor. Su Trip Advisor ci sono 135 recensioni e, anche in questo caso, il punteggio è eccellente, con una media di 4,5/5. Tra le tante possibili, ne abbiamo selezionate tre:

–  “Bravi Bravi Bravi! Nonostante ne avessi sentito parlare non ero mai stata all’Angelo. Con amici ho cenato più volte ultimamente ed è sempre stata un’esperienza molto bella. Enrico è bravissimo a fondere sapori profumi e colori e a presentarli in meravigliosi piatti”;

–  “Settimo cosmopolita. Ottima cena, fuori dagli schemi. Sapori fuori dal comune e accostamenti inconsueti. Ottimi piatti e servizio attento”;

–  “Perfetto! Piacevolmente sorpresa di aver trovato un ristorante unico nel suo genere, almeno dalle nostre parti: locale curato nei minimi dettagli, piatti curatissimi, sapori originali con abbinamenti fuori dagli schemi, servizio impeccabile, molto presente ma non invasivo. Ogni piatto è accompagnato da una breve ma esaustiva spiegazione del contenuto. Fantastico lo chef che a fine cena è passato in ogni tavolo per sincerarsi che fossimo tutti soddisfatti. Complimenti a tutto lo staff! 10 e lode!”.

Passaparola, recensioni e... nuovo sito web

L’obiettivo del Ristorante L’Angelo è quello di farvi viaggiare per il mondo attraverso la nostra cucina fusion. Ci impegniamo per rendere tale esperienza la migliore possibile: lo facciamo con i sapori, con la gentilezza e la disponibilità del nostro staff, ma anche curando tutti i particolari della nostra attività, comunicazione compresa: dal leggere e commentare le vostre recensioni al raccontare il nostro mondo attraverso il sito web https://www.ristorantelangelo.it.

La vostra recensione

Ed è per questo che anche noi vogliamo scrivere la nostra recensione: “Interessanti, intelligenti, pronti a farsi stupire e a farsi coinvolgere: i nostri clienti conoscono e riconoscono la qualità, la vogliono; sono abili conversatori, grandi sognatori e intrepidi viaggiatori. Se quello che facciamo è il lavoro dei nostri sogni, il merito è anche e sopratutto loro”.

Insomma, grazie davvero.

Condividi su:

PRENOTA UN TAVOLO

In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.
Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.