IL BLOG DELL’ANGELO

Google e Tripadvisor premiano il Ristorante L’Angelo

26 aprile 2022

La nostra fortuna? I nostri clienti

“Cucina alternativa”, “intrigante”, “attenzione ai dettagli”, “qualità”, “gentilezza dello staff”, “delizia per gli occhi e per il palato”, “accostamenti inconsueti per sapori fuori dal comune”, “viaggio”, “sorpresa”, “una vera e propria esperienza”.

Proporre piatti di qualità, innovativi, con un’attenzione particolare alle materie prime selezionate, è una parte molto importante del nostro lavoro; ma è altresì importante ascoltare quello che raccontano i nostri clienti con le loro recensioni. E ogni volta che ci mettiamo di fronte allo schermo luminoso del nostro computer, gli occhi diventano lucidi, l’emozione si mischia all’orgoglio: le vostre parole raccontano la bontà del nostro lavoro, sono l’energia che ci spinge ogni giorno a migliorarci e a proporre esperienze uniche che – ce lo dicono le vostre recensioni – vengono capite e apprezzate nel profondo.

Un ristorante fusion per clienti interessati e interessanti

La cucina fusion è una cucina particolare, lo sappiamo anche noi: sapori e odori che si rincorrono per poi abbracciarsi; una cucina narrativa in cui le storie nascono da lontano e arrivano fino a voi, che le leggete felici e avidi di conoscere, imparare e godere. Nel mondo del Ristorante L’Angelo, un posto importante (e fondamentale) è riservato proprio a voi, che vi dimostrate ogni giorno di più curiosi, interessati, intelligenti e critici (nel senso “buono” del termine). Entrare nei vostri cuori e nelle vostre emozioni a tavola è per noi motivo di vanto e soddisfazione, ed è per questo che vorremmo ringraziarvi.

Recensioni “eccellenti”

Scegliere un ristorante è anche scegliere un’esperienza: chi ci conosce sa chi siamo e come lavoriamo; e chi ancòra non ci conosce, ci scopre attraverso le vostre recensioni.

• Google. Su Google abbiamo una media di 4,5/5 stelle, figlia di 232 recensioni. Eccone tre, a mo’ di esempio, che sono arrivate nelle ultime settimane:

–  Roberto scrive che “Se cerchi una cucina alternativa e intrigante, sei nel posto giusto”;

–  Erika sottolinea la preparazione e la gentilezza di tutto lo staff: “Prima volta! Locale molto carino e curato nei dettagli, attenzione al cliente, personale gentile, piatti ben riusciti negli abbinamenti non convenzionali ma con attenzione alla materia prima e anche alla tradizione. Ci tornerò sicuramente! Bravi!”;

– Per Dado si è trattato di “Un’ottima esperienza”, ed è lì che ci accorgiamo che i nostri clienti sanno riconoscere il valore del nostro lavoro, che va al di là del “semplice” pasto e si trasforma in una vera e propria esperienza

• Trip Advisor. Su Trip Advisor ci sono 135 recensioni e, anche in questo caso, il punteggio è eccellente, con una media di 4,5/5. Tra le tante possibili, ne abbiamo selezionate tre:

–  “Bravi Bravi Bravi! Nonostante ne avessi sentito parlare non ero mai stata all’Angelo. Con amici ho cenato più volte ultimamente ed è sempre stata un’esperienza molto bella. Enrico è bravissimo a fondere sapori profumi e colori e a presentarli in meravigliosi piatti”;

–  “Settimo cosmopolita. Ottima cena, fuori dagli schemi. Sapori fuori dal comune e accostamenti inconsueti. Ottimi piatti e servizio attento”;

–  “Perfetto! Piacevolmente sorpresa di aver trovato un ristorante unico nel suo genere, almeno dalle nostre parti: locale curato nei minimi dettagli, piatti curatissimi, sapori originali con abbinamenti fuori dagli schemi, servizio impeccabile, molto presente ma non invasivo. Ogni piatto è accompagnato da una breve ma esaustiva spiegazione del contenuto. Fantastico lo chef che a fine cena è passato in ogni tavolo per sincerarsi che fossimo tutti soddisfatti. Complimenti a tutto lo staff! 10 e lode!”.

Passaparola, recensioni e... nuovo sito web

L’obiettivo del Ristorante L’Angelo è quello di farvi viaggiare per il mondo attraverso la nostra cucina fusion. Ci impegniamo per rendere tale esperienza la migliore possibile: lo facciamo con i sapori, con la gentilezza e la disponibilità del nostro staff, ma anche curando tutti i particolari della nostra attività, comunicazione compresa: dal leggere e commentare le vostre recensioni al raccontare il nostro mondo attraverso il sito web https://www.ristorantelangelo.it.

La vostra recensione

Ed è per questo che anche noi vogliamo scrivere la nostra recensione: “Interessanti, intelligenti, pronti a farsi stupire e a farsi coinvolgere: i nostri clienti conoscono e riconoscono la qualità, la vogliono; sono abili conversatori, grandi sognatori e intrepidi viaggiatori. Se quello che facciamo è il lavoro dei nostri sogni, il merito è anche e sopratutto loro”.

Insomma, grazie davvero.

Condividi su:

PRENOTA UN TAVOLO

In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.
Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.



    Giorno di chiusura